rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Oscar 2013, George Clooney e Ben Affleck se la ridono...sotto la barba!

Il must have scelto dai due sex-symbol è un'insolita barba incolta; le due star come non li avete mai visti

Va bene il revival del look trasandato che fa sempre molto “uomo del mistero”, ma forse hanno un po' esagerato le due star hollywoodiane George Clooney e Ben Affleck.
Al ritiro dell'Oscar per il film “Argo” entrambi si presentano al pubblico con un'insolita barba incolta, ma l'effetto sui due sex-symbol è diverso.

Ben Affleck, premiato come miglior regista, è apparso sul red carpet accompagnato dalla moglie Jennifer Garner, elegantissima in un lungo abito color porpora firmato Neil Lane.
Per lui un semplice smoking e papillon nero, l'attenzione va tutta alla sua barba ingobrante che gli ruba la scena.
La barba così incolta ha reso il suo fascino ancora più misterioso ed intrigante, ma a discapito dei suoi lineamenti pressochè perfetti, ora nascosti da un “cespuglio ispido”.
Infondo Ben ha solo 40 anni, per godersi la barba ci sarà tempo più avanti!

Ben Affleck, George Clooney e l'ingombrante barba

Il suo collega George si è invece presentato con l'ex wrestler ed attrice Stacy Keibler, segno che la loro love-story sta andando ancora avanti a gonfie vele.
La star del lago di Como si è presentato anche lui con abito scuro molto elegante e il papillon firmato Giorgio Armani. Versione inedita per il suo solito stile estremamente curato; folta barba brizzolata anche per lui. E' così salito sul palco del Dolby Theatre a ritirare il tanto atteso Oscar come produttore per la medesima pellicola Argo.
Tutti d'accordo nel dire che lo stile Radical chic non gli rende affatto giustizia.

Ben Affleck si è fatto crescere la barba apposta per il ruolo interpretato nel suo film, ma George che scusa ha? Si sta lasciando andare alla comodità che i suoi 51 anni gli permettono?

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscar 2013, George Clooney e Ben Affleck se la ridono...sotto la barba!

Today è in caricamento