rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

"Molto bene": Benedetta Parodi torna dietro i fornelli

Al via dal 17 marzo su Real Time il nuovo programma cucina

Per chi guarda La7d può sembrare che Benedetta Parodi non abbia mai lasciato la rete di Urbano Cairo, visto che è quasi sempre in onda con le repliche de “I menu di Benedetta”.

Eppure ormai la più giovane delle sorelle Parodi di è spostata con sua somma soddisfazione su Real Time e presto tornerà dietro ai fornelli con un nuovo programma di cucina, dopo aver condotto la versione italiana di “Bake Off”.

Dopo “Cotto e mangiato”, la rubrica di Studio Aperto che veniva girata direttamente nella vera cucina di casa sua, e “I menu di Benedetta”, ora la Parodi torna con un programma “più intimo”.

Non sarò più la padrona di casa di una grande cucina dove ci sono molti ospiti e il pubblico in studio ma sarà semplicemente il mio laboratorio, guardando dritta negli occhi il telespettatore da casa, cucinerò, chiacchiererò, racconterò qualcosa di me ma soprattutto mi occuperò della ricetta”, ha spiegato a TvBlog.

Il nome del programma è “Molto Bene”, un titolo che gioca sull’intercalare della Parodi ma anche sul suo soprannome.

A partire dalle 19.10 del 17 marzo su Real Time, Benedetta Parodi condurrà un piccolo show culinario con ricette facili per tutti, insieme a consigli per gli acquisti, trucchi per fare la spesa. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Molto bene": Benedetta Parodi torna dietro i fornelli

Today è in caricamento