rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Giletti e la sua webcam a caccia di Grillo per la strade di Roma

Cronisti e fotografi sciamano intorno all'auto del leader del Movimento5Stelle in giro per la Capitale dopo le consultazioni al Quirinale. Il più "avanti" di tutti? Massimo Giletti in vespa con tanto webcam fissata sul casco

Cronisti scatenati all'inseguimento di Beppe Grillo, che in mattinata si è recato al Quirinale per le consultazioni con il Presidente della Repubblica e nel pomeriggio incontrerà l'ambasciatore americano.

Tra il consueto sciame di giornalisti e fotografi in motorino spicca Massimo Giletti che, come racconta l'AGI, guida in Vespa con tanto di webcam fissata sul casco. All'uscita dal Quirinale, Grillo ha salutato i giornalisti lasciando intravedere la mano dai vetri fumè nella vettura.

Dal colle, l'auto di Grillo si è diretta verso il Senato, dove ha fatto scendere i capigruppo Vito Crimi e Roberta Lombardi.

Poi la corsa prosegue, mentre Grillo resta attaccato al telefonino.

La macchina è una vettura privata, non né scorta né filtri, quindi i giornalisti hanno gioco facile nel seguirla e avvicinarla a ogni semaforo per tentare di fare qualche domanda, mentre i fotografi scattano a raffica.

Il singolare corteo si snoda per le strade della Capitale in attesa della prossima destinazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giletti e la sua webcam a caccia di Grillo per la strade di Roma

Today è in caricamento