rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Beppe Grillo annuncia: domenica in tv su SkyTg24

Il leader del Movimento Cinque Stelle cambia idea e interrompe il ventennale digiuno televisivo. L'appuntamento è alle 20.30 in diretta su Sky per un'intervista di mezz'ora (in replica in chiaro su Cielo alle 21)

Beppe Grillo tornerà in tv. 

Ad annunciarlo è lo stesso leader del Movimento Cinque stelle che ha twittato: "Domenica 17 andrò in tv. Un'intervista di 30 minuti in diretta dal camper su SkyTg24 alle 20.30 e su Cielo, in chiaro, alle 21".

Nessuno aveva creduto davvero che Grillo avrebbe interrotto il suo lungo digiuno dalla tv, anche se l'attore lo aveva annunciato qualche giorno fa, a margine di un comizio tenuto a Ravenna.

Niente da fare però Enrico Mentana e il suo TgLa7, che sembravano in pole position per ospitare il leader del M5S di ritorno in tv a vent'anni di distanza dall'ultima apparizione alla tv di Stato il 2 dicembre 1993 quando fu trasmesso il "Beppe Grillo Show" su Rai1 dal Teatro delle Vittorie di Roma.

Un annuncio in controtendenza con le feroci polemiche all'interno Movimento Cinque Stelle sul divieto per i suoi amministratori e ed esponenti di di partecipare ai talk show (come i famosi casi di Giovanni Favia e Federica Salsi). 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo annuncia: domenica in tv su SkyTg24

Today è in caricamento