Lunedì, 2 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

“È morto Beppe Vessicchio", ma è l’ennesima bufala

La notizia falsa e infondata si è diffusa in poche ore sui social: in realtà il maestro, reduce dalla popolarità del festival di Sanremo, fortunatamente sta benissimo

Beppe Vessicchio

Nel mirino delle bufale che a scadenze regolari diffondono sul web la morte di personaggi famosi, stavolta è finito Beppe Vessicchio, il direttore d’orchestra reduce dall’esperienza sanremese che ha rinvigorito la sua popolarità.

Sul sito 'Notiziario Europeo' si legge che Vessicchio avrebbe avuto un malore mentre si trovava in macchina insieme alla sua famiglia, e che, nonostante i soccorsi siano arrivati subito, non ci sarebbe stato nulla da fare.

In poche ore sui social sono comparsi i messaggi di cordoglio dei tanti affezionati alla figura del maestro e le condivisioni hanno alimentato l’inganno degli utenti destinatari dell’abbaglio. 

A scanso di ogni equivoco, dunque, va ribadito che Beppe Vessicchio fortunatamente sta benissimo, come i telespettatori de ‘La vita in diretta’ hanno avuto modo di constatare con i loro occhi lo scorso venerdì vedendolo ospite di Marco Liorni su Rai Uno. 

Schermata 2016-02-21 alle 15.49.00-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“È morto Beppe Vessicchio", ma è l’ennesima bufala

Today è in caricamento