rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Berlusconi show da Floris: "Mi sono venuti i muscoli. Signore, volete sentirli?"

A pochi giorni dal referendum, l'ex presidente del Consiglio di nuovo in tv su La7: "Non mi sento indispensabile ma come nel '94 mi sento ancora utile"

E' tornato in campo a pochi giorni dal referendum costituzionale. In campo e in tv, sempre più spesso.

Prima a DomenicaLive intervistato da Barbara D'Urso, ieri sera invece su La7 ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, Silvio Berlusconi ha regalato chicche in serie... Si va dal "A New York non potevo camminare, tutti volevano un selfie con me, e io: Non sono Renzi! non sono Renzi! Niente…" alla nuova frecciata al premier: "Renzi è ovunque, su ogni canale, sarà capitato anche a voi di chiamare il vostro nipotino Renzi vieni qua". Poi il siparietto finale in diretta, parlando di donne: "Crozza è bravissimo, e su di me ha potuto dire solo che mi piacciono le donne. Signore, sentite i miei muscoli!".

Renzi e Berlusconi a Domenica Live

"Io non mi sento indispensabile ma come nel '94 mi sento ancora utile e come tale sono qui a far valere ragioni per cui crediamo che questa riforma sia nemica della democrazia", ha detto Berlusconi a proposito del referendum del prossimo 4 dicembre.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi show da Floris: "Mi sono venuti i muscoli. Signore, volete sentirli?"

Today è in caricamento