rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Media

Doppia bestemmia su Rai 1 durante "Uno mattina"

Il conduttore Tiberio Timperi presenta un ospite, ma si incarta e si "sfoga" a modo suo. La scena, incredibilmente, viene mandata in onda due volte. La Rai: "Errore di montaggio, non era diretta"

ROMA - Per chi avesse perso la prima "esibizione", è stato presto servito anche il bis. Incredibile doppia bestemmia sabato mattina sugli schermi di Rai 1, durante la trasmissione "Uno mattina in famiglia". 

Il conduttore, Tiberio Timperi, si è "incartato" durante l'annuncio di un ospite in studio e si è lasciato andare a un commento poco elegante. "Ho sbagliato", ha esclamato, prima di dare sfogo a un eloquente "Porca Mad..." con tanto di mano sbattuta sul tavolo. A quel punto dalla regia hanno provato a rimediare, mandando lo "schermo nero". Ma la beffa era solo dietro l'angolo. Al ritorno in onda, dopo la sigla, è stata incredibilmente rimandata la stessa scena, con - naturalmente - la stessa bestemmia di Timperi. Quindi, nuovamente schermo nero, pubblicità e nuovo inizio - il terzo - della trasmissione. 

A fare chiarezza, poco dopo, è stata la stessa Rai che ha spiegato come non si sia trattato di una bestemmia in diretta, ma di un errore di montaggio nell'assemblare parti live e registrate del programma. Timperi quindi avrebbe bestemmiato fuori onda e la frase sarebbe finita sugli schermi per sbaglio. Due volte. 

GUARDA IL VIDEO DELLA BESTEMMIA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppia bestemmia su Rai 1 durante "Uno mattina"

Today è in caricamento