rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Bettarini, Capriotti, Falchi: che fisico sul trampolino!

Arriva il nuovo talent estivo di Canale 5 con i vip in piscina. Tra slip aderenti e mini costumi la gara di tuffi su cui si basa il format passa in secondo piano. Ma c’è anche chi è un po’ appesantito…

Li abbiamo visti cantare, ballare, cucinare, pattinare, gestire ristoranti, sopravvivere su isole deserte. Ora invece i cari vip nostrani si cimenteranno in gare di tuffi per un talent un po’ più “bagnato” del solito come richiede la stagione estiva.

Arriva mercoledì 12 giugno in prima serata su Canale 5 “Jump! Stasera mi tuffo”, il nuovo programma condotto da Teo Mammuccari. L’irriverente conduttore romano sarà affiancato in tutte e 4 le puntate da un altro nome d’eccezione che promette scintille nello studio/piscina del Foro Italico di Roma, Paolo Bonolis, presidente della giuria. Le risate sono assicurate.

8 vip: Stefano Bettarini, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Enzo Salvi, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi, Bruno Cabrezio e Ciccio Valenti. I tuffatori “famosi” saranno abbinati a tuffatori “non famosi”, formando così 8 coppie che si daranno battaglia di puntata in puntato sotto l’occhio vigile della giuria, capitanata da Bonolis, composta dal campione di tuffi italiano, Giorgio Cagnotto, la campionessa olimpica, Alessia Filippi, la deputata del Pd Anna Paola Concia (laureata in Scienza Motorie) e Maurizio Pulmulli, alias Mr. Ok, che per 25 anni si è tuffato ogni 1 gennaio nel Tevere lanciandosi a volo d’angelo da Ponte Cavour. Il vincitore si aggiudica il premio di 50mila euro da devolvere in beneficenza.

I tuffatori vip

Ne vedremo delle belle… E anche dei belli. Proprio così, perché da maggio i vip si stanno allenando senza sosta mostrando dei fisici davvero scolpiti, quasi fosse per alcuni di loro una gara di bellezza. Tra tutti lo sguardo si posa inesorabilmente su Stefano Bettarini e Bruno Cabrezio che si divertono a fare i galli del pollaio e si sfidano a colpi di bicipiti e addominali da urlo suscitando l’invidia di Enzo Salvi e Ciccio Valente che arrancano in coda evidentemente più appesantiti. I due però sanno scherzarci su e non se la prendono, in fondo non è un segreto che agli esercizi in palestra preferiscono  la carbonara.

Competizione dura anche tra le donne: tanto di cappello al dimagrimento di Nadia Rinaldi che si mostra decisamente più in forma rispetto ai vecchi film anni ’90 dove l’avevamo lasciata, anche se davanti ai fisici statuari di Anna Falchi, Cecilia Capriotti e Maddalena Corvaglia deve continuare, ahimè, a puntare sulla simpatia!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettarini, Capriotti, Falchi: che fisico sul trampolino!

Today è in caricamento