rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, Bettarini e la Ciociara pentiti di aver mandato la Marini in finale

I due se tornassero indietro sceglierebbero Gabriele Rossi o Laura Freddi, anche se l'ultima parola sarebbe stata sempre quella del pubblico con il televoto

Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini: sono loro i tre finalisti del Grande Fratello Vip, che lunedì si giocano la vittoria. Accanto al terzetto si schiererà il quarto finalista, scelto tra Gabriele Rossi e Laura Freddi con il televoto. 

A pochi giorni dal verdetto, in casa è tempo di riflessioni e i più complici sono Bettarini e la Ciociara, pentiti di aver scelto Valeria tra gi altri da portare in finale. "Non sopporto le persone che cercano di pararsi sempre il sedere anche quando fanno gli errori più grossi - ha detto l'ex calciatore parlando della Marini - Vogliono far ricadere le colpe sugli altri. Soprattutto non sopporto la falsità, quando dici di non aver detto una cosa ma l'hai detta. Sono andato in confessionale per dire che mi sono pentito di averla scelta".

Della stessa opinione Alessia Macari: "Io non so perché ho scelto lei. Anch'io mi sono pentita. Ma tanto non sarebbe cambiato niente, perché io avrei scelto Gabriele". Bastava mettersi d'accordo prima per mandare Valeria per l'ennesima volta al televoto, ma ormai i giochi sono fatti: "L'ho detto anch'io - ha concluso Bettarini - Se io e te avessimo pensato una cosa diversa, non avremmo comunque risolto niente. Però è giusto che riconosca di essermi pentito. Noi dobbiamo andare di pancia. Io invece ho fatto un ragionamento, ho pensato che voi due l'avete sempre difesa anche quando avreste dovuto dirle che ha sbagliato. Ho scelto lei, così sarà la gente a giudicare se quello che si è visto è verità o no".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Bettarini e la Ciociara pentiti di aver mandato la Marini in finale

Today è in caricamento