rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Beyonce annuncia: le Destiny's Child di nuovo insieme

La cantante ufficializza la reunion: a fine gennaio esce l'album "Love Song" insieme all'inedito "Nuclear"

Le Destiny's Child tornano insieme: l'annuncio ufficiale è stato dato dal sito internet di Beyoncé, che ha comunicato ai fan l'uscita di un nuovo album per il gruppo a otto anni dall'ultima volta.

"Love Songs", una raccolta di canzoni, uscirà il 29 gennaio e sarà accompagnato dal singolo inedito "Nuclear", scritto e prodotto da Pharrel con Michelle Williams, che insieme a Beyoncé e a Kelly Rowland, fu la terza componente del trio.

L'ultimo disco delle "Destiny's Child" risale al 2004 e dopo il successo del tour di "Destiny Fulfilled" sia Beyoncé sia la Rowland decisero di sciogliere il gruppo per seguire i propri progetti da soliste.

Beyoncé è la donna più bella del mondo

L'inaspettata reunion ha colto un po' tutti di sorpresa, considerando che fino alla scorsa estate Kelly Rowland escludeva ci fossero possibilità di rivedere insieme le tre artiste: "Se volessimo riunirci lo faremmo, per ora ci stiamo solo godendo la nostra amicizia, la cosa più bella delle Destiny's Child".

Per Beyoncé  si prospetta quindi un anno impegnativo e, si spera, fortunato: in attesa di esibirsi al SuperBowl e dopo il contratto con la Pepsi, Beyoncé avrà l'onore di cantare l'inno nazionale durante la seconda cerimonia di insediamento di Barack Obama.

Beyoncé e Pepsi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyonce annuncia: le Destiny's Child di nuovo insieme

Today è in caricamento