rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Le foto più brutte di Beyoncé al Superbowl

La cantante ha chiesto a BuzzFeed di eliminare sette immagini che la ritraggono durante l'esibizione al SuperBowl perché "poco lusinghiere". La risposta del portale? Una gallery dal titolo "Le foto che Beyoncé non vuole farvi vedere"

Beyoncé ha un problema con le foto del  SuperBowl.

Siti e blog hanno rilanciato la grintosa performance dell'ex "Destiny's Child", diffondendo le immagini della serata che mostrano Beyoncé scatenata nelle coreografie.

Sarà pure la donna più bella del mondo, ma non è particolarmente fotogenica, come dimostrano le foto pubblicate dal portale BuzzFeed: pose al limite della volgarità, il volto deformato dallo sforzo e dal canto, e qualche difettuccio fisico amplificato dall'angolazione delle fotografie.

Le foto del SuperBowl che Beyoncé vuole cancellare

Per questo lo staff di Beyoncé ha inviato un'email dettagliata al sito per chiedere che fossero eliminate ben sette delle immagini che compongono la gallery di corredo all'articolo sul SuperBowl ma BuzzFeed ha risposto picche e ha pubblicato un articolo ad hoc dal titolo "Le foto 'poco lusinghiere' che Beyoncé non vuole farvi vedere". Una lezione importante nell'era dei social network. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le foto più brutte di Beyoncé al Superbowl

Today è in caricamento