rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Beyoncè lancia il teaser di "Cinquanta sfumature di grigio"|VIDEO

A sopresa su Instagram le prime immagini misteriose del film

Mentre i fan aspettano il 24 luglio per la pubblicazione del trailer ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio”, la trasposizione cinematografica tratta dal romanzo di E.L. James, la cantante Beyoncé ha sorpreso tutti pubblicando sul suo account Instagram un breve estratto del trailer, nel quale si ascolta qualche passaggio della sua canzone “Crazy in Love”.

Poche immagini, molto viene lasciato all’immaginazione di chi conosce il libro e sa che cosa deve aspettarsi dal film, ma tanto è bastato perché su Instagram il video collezionasse quasi 400mila likes e più di 72mila commenti.

Si vede Mr. Grey (interpretato da Jamie Dornan dopo il rifiuto di Charlie Hunnam) inquadrato di spalle nel suo ufficio e poi un velocissimo instante di un mano che si insinua tra le cosce di una donna.

L’attesa per il film sulla torbida relazione sadomaso tra il ricco Christian Grey e la tenere e inesperta Anastasia Stelle, interpretata da Dakota Johnson, è uno dei film più attesi della prossima stagione. 

Nonostante la genesi travagliata e numerosi cambi in corsa, la data di uscita ufficiale di “Cinquanta sfumature di grigio” è previsto per il prossimo San Valentino: il 15 febbraio 2015 il film uscirà nelle sale americane per poi passare a quelle di tutto il mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncè lancia il teaser di "Cinquanta sfumature di grigio"|VIDEO

Today è in caricamento