Martedì, 24 Novembre 2020

"Biancaneve e il cacciatore": la favola diventa un epico action-movie

La Bella di "Twilight" è la protagonista, allenata alla guerra dal cacciatore che dovrebbe ucciderla per conto della regina cattiva Charlize Theron

Una magnifica Charlize Theron è la regina cattiva di "Biancaneve e il cacciatore", la nuova versione della favola dei fratelli Grimm che aggiorna il mito della fanciulla dai capelli corvini e dalle labbra rosse ospitata dai sette nani all'era degli action movie e dei fantasy alla "Il signore degli anelli".

Kristen Stewart è Biancaneve, iniziata all'arte della guerra proprio da quel Cacciatore (Chris Hemsworh, l'eroe di "Thor") che la regina ha mandato per ucciderla, invidiosa della sua bellezza. Nessuna love story tra i due, solo un rapporto tra allieva e mentore.

Anche se la Universal ha trasformato la storia in un "poema epico di azione-avventura", è pur sempre una favola e il principe azzurro non può mancare: stregato dalla bellezza di Biancaneve, ecco quindi Sam Caflin, già visto nei panni del cattivo Richard della miniserie tv "I pilastri della terra" e al fianco di Johnny Depp e Penelope Cruz nel quarto episodio de "I Pirati dei Caraibi".

Il film uscirà nelle sale italiano  l'11 luglio 2012. 

Ecco il trailer del film "Biancaneve e il cacciatore"

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Biancaneve e il cacciatore": la favola diventa un epico action-movie

Today è in caricamento