rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cinema

La moglie di Bill Cosby rompe il silenzio: "Mio marito è meraviglioso"

Dopo le tante accuse di abusi sessuali rivolte all'attore de 'i Robinson', adesso parla la moglie Camille e giura: "È l’uomo che pensavate di conoscere"

Per la prima volta, dopo la valanga di accuse di stupro piombate addosso al marito da più parti negli ultimi mesi, adesso parla la moglie Camille, che ha rilasciato un comunicato per difendere Bill Cosby e parlare delle qualità dell’uomo “che le sta a fianco da 50 anni”.

"Ho conosciuto mio marito, Bill Cosby, nel 1963 e ci siamo sposati nel 1964. L’uomo che ho incontrato e di cui mi sono innamorata e che continuo ad amare, è l’uomo che tutti voi conoscete attraverso il suo lavoro. È un uomo generoso, divertente, un marito, un padre e un amico meraviglioso. È l’uomo che pensavate di conoscere". 

Così descrive il popolare 'papà dei Robinson' la donna che poi si sofferma sulla diversa immagine restituita dopo le accuse di stupro e denuncia:

"Un altro uomo è stato presentato dai media negli ultimi due mesi. È il ritratto di un uomo che non conosco e di cui individui e altre organizzazioni hanno parlato. Le storie delle accusatrici di mio marito non sono state esaminate prima di renderle pubbliche. L’accusa è stata resa nota ed è subito virale".

Quindi, con un chiaro riferimento all’articolo pubblicato da Rolling Stone sui presunti stupri all’università della Virginia, aggiunge:

"Tutti noi abbiamo seguito la storia pubblicata da Rolling Stone sulle accuse di stupro di gruppo all’Università. La storia era straziante, ma alla fine si è rivelato un falso. Molti media si sono affrettati a collegare quella storia a quella di mio marito. Nessuno di noi vuole essere nella posizione di attaccare una vittima. Ma la domanda è un’altra: chi è la vittima?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie di Bill Cosby rompe il silenzio: "Mio marito è meraviglioso"

Today è in caricamento