rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Tv News

Blanco indagato, parla la mamma: "Era concordato, così lo distruggono psicologicamente"

La signora Paola Lazzari interviene in tv per difendere il figlio, sotto inchiesta dopo la performance di Sanremo in cui ha preso a calci le rose sul palco

"Ci sono problemi più importanti da affrontare ma non voglio dire altro in questo momento". A parlare è Paola Lazzari, mamma di Blanco, intervenuta a "La vita in diretta" per difendere il figlio, indagato per danneggiamento dalla Procura di Imperia dopo la performance di Sanremo in cui ha preso a calci le rose sul palco. "Trovo fuori luogo la denuncia" ha detto la madre del cantautore, aggiungendo: "È sempre un ragazzo di 20 anni che, come tutti, ha le sue pecche ma arrivare a questo vuol dire distruggere una persona psicologicamente".

La signora Lazzari torna a sottolineare come quanto accaduto non era nelle intenzioni del figlio, che si è scusato, e che tutto questo è eccessivo: "Siamo arrivati all'estremo. Come può prenderla un ragazzo che si sente accusato di una cosa del genere? Non era nelle sue intenzioni, come ha già spiegato quando si è scusato, offendere nessuno. Il discorso era concordato, attaccarsi a queste cose è pesante". Infine, rispetto alla denuncia: "Non abbiamo ricevuto niente - ha fatto sapere - Che la performance di mio figlio non sia piaciuta è un altro paio di maniche". 

Le scuse di Blanco

Blanco, che quella sera davanti ad Amadeus continuava a dire che il suo gesto faceva parte del "divertimento", si è scusato il giorno dopo la performance, prima con il direttore artistico, poi con il pubblico e anche con sua madre, attraverso una lettera pubblicata sui social: "Cadono fiori, Ariston. Si spezzano fiori, Ariston. Cala il sipario, Ariston. Ti ho messo in lacrime come la mia mamma, Ariston. Mi hai visto fragile come un bimbo. E qui, proprio qui dove mi hai insegnato a correre. Sono caduto, mi sono rotto la faccia e piango, Ariston. Ma poi, rido, rido, rido, rido e grido perché non sono come mi volevi ma finalmente sono me stesso. Ti voglio bene, Ariston, con tutta la mia follia, Blanco". 

Luciana Littizzetto scrive alla madre di Blanco: "So come ti sei sentita mentre tuo figlio prendeva a calci i fiori"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blanco indagato, parla la mamma: "Era concordato, così lo distruggono psicologicamente"

Today è in caricamento