rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Sam Mendes e Daniel Craig di nuovo insieme per "Bond 24"

Il nuovo film della serie dell'agente 007 sarà nelle sale a ottobre 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà il regista di "Skyfall"

Nonostante il successo clamoroso di "Skyfall", rumors autorevoli davano per certo l'addio del regista Sam Mendes, giurando che non sarebbe stato lui l'autore del ventiquattresimo film di James Bond, che vedrà ancora una volta Daniel Craig vestire i panni dell'agente 007.

Evidentemente Mendes deve aver cambiato idea, perché i produttori  hanno ufficializzato il suo nome dietro la macchina da presa di "Bond 24", il nuovo film della saga, sceneggiato anche esso da John Logan, già autore di "Skyfall", che uscirà nelle sale il 23 ottobre 2015.

"Siamo estremamente emozionati di tornare a lavorare con Sam Mendes, Daniel Craig e John Logan", hanno dichiarato i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

Dal canto suo, Mendes aggiunge: "Sono estremamente onorato che mi sia stato concesso il tempo necessario per portare a termine i miei impegni teatrali e poter poi dirigere il 24° Bond. Non vedo l'ora di tornare in azione con Daniel Craig e con i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sam Mendes e Daniel Craig di nuovo insieme per "Bond 24"

Today è in caricamento