Martedì, 28 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Monica Bellucci è la nuova Bond Girl in "Spectre"

Annunciati il titolo e il cast dell'attesissima 24esima avventura cinematografica dell'agente 007

Punta dritto al cuore del nemico il nuovo film di James Bond. La ventiquattresima avventura cinematografica dell'agente segreto più famoso di tutti i tempi si intitola "Spectre", come l'associazione criminale internazionale che più volte ha intrecciato la strada di Bond.

Finora, con il "reboot" operato dalla serie con l'arrivo di Daniel Craig, la Spectre era stata sostituita da un'associazione terroristica simile, chiamata Quantum. Un atteso ritorno in scena, quindi, per la Spectre, a cui hanno fatto capo quasi tutti i villain più importanti e famosi della saga bondiana.

Durante l'evento live organizzato dalla produzione ai Pinewood Studios di Londra (teatro di posa tradizionale per i film di Bond), sono stati annunciati titoli e cast del nuovo film.

Daniel Craig torna per la quarta volta a vestire i panni di 007. Con lui ci saranno nuovamente Naomi Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q). Rory Kinnear (Tanner) e Ralph Fiennes, che sostituisce Judi Dench nel ruolo di M. Dirige ancora Sam Mendes.

New entry attesissime sono Christoph Waltz, David Bautista, Lea Seydoux e la nostra Monica Bellucci.

Waltz, premio Oscar per "Bastardi senza gloria" e "Django Unchained", sarà Obernhauser, ma per il momento non ci sono altre informazioni sul suo ruolo. Nei romanzi di Ian Fleming, Obernhauser è un'istruttore di sci che assume un ruolo paterno per il giovane Bond, rimasto da poco orfano di entrambi i genitori. Non è specificato che Waltz sarà quindi un aiutante di Bond o un suo nemico.

Monica Bellucci sarà Lucia Sciarra, mentre Lea Seydoux sarà Madeleine Swann. Le riprese inizieranno lunedì, a Londra, e poi si sposteranno tra Roma, Città del Messico, il Marocco e l'Austria. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monica Bellucci è la nuova Bond Girl in "Spectre"

Today è in caricamento