Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

"Avanti un altro" hot, Bonolis alla concorrente: "Mi fa toccare le tette?"

Simpatica gag tra il conduttore e una concorrente che chiede di toccare il suo lato b e ricambia facendosi palpeggiare il seno

Goliardia e battute pungenti non sono una novità ad "Avanti un altro", che con il ritorno di Paolo Bonolis ha riconquistato il suo solito brio, oltre allo share, un po' perso con la conduzione di Gerry Scotti. Il conduttore romano, però, stavolta si è davvero superato, mandando in scena un siparietto degno della vecchia commedia sexy.

Durante la puntata di lunedì 10 novembre, prima di iniziare a giocare, la concorrente Margherita ha fatto una richiesta particolare: "Paolo volevo chiederti un favore: io volevo palpeggiare te e il bonus insieme, per togliermi lo sfizio". Irriverente, quanto simpatica, la risposta di Bonolis: "E le me le fa toccare le tette?".

Uno scambio equo, accettato da ambo le parti. Così, prima di farsi toccare il lato b, Bonolis ha accuratamente palpeggiato i seni della concorrente tra l'ilarità generale e il richiamo dell'amico Laurenti: "Vallo a raccontà a tu' moglie che so' du zize. Mo' quando torni stai a vedè che te succede".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti un altro" hot, Bonolis alla concorrente: "Mi fa toccare le tette?"

Today è in caricamento