rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sanremo

Bonolis: "Direi di sì a un Sanremo tutto nuovo"

Il conduttore, già due volte sul palco dell'Ariston, potrebbe tornare al timone del Festival

La 67esima edizione del Festival di Sanremo deve ancora iniziare, ma qualcuno già pensa al prossimo. Chi prenderà il posto di Carlo Conti? Tra tanti nomi si fa spazio quello di Paolo Bonolis, già al timone della kermesse nel 2005 e nel 2009.

"Se un giorno la Rai dovesse interpellarmi per fare un Sanremo completamente nuovo e soprattutto con un impatto scenografico completamente rinnovato, allora ci si potrebbe ragionare insieme e potrei essere intenzionato a lavorarci", ha rivelato il conduttore al settimanale Oggi.

I rapporti con il direttore generale della Rai Antonio Campo Dall'Orto sono buoni, e un ritorno alla tv di Stato potrebbe non essere così lontano. Qualche contatto c'è già stato: "Non ho detto no perché non mi convinceva il progetto, anzi - ha spiegato Bonolis - Quello che mi veniva proposto era molto interessante. Io, però, avevo già dato la mia parola a Mediaset che avrei continuato un altro tratto di strada insieme. Francamente mi sembrava scortese cambiare all'improvviso. Con Antonio Campo Dall'Orto ci conosciamo e ci stiamiamo, ha capito le mie ragioni e quindi chissà, magari un giorno torneremo a parlare di nuovi progetti da realizzare insieme". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonolis: "Direi di sì a un Sanremo tutto nuovo"

Today è in caricamento