Giovedì, 21 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Paolo Bonolis torna ad "Avanti un altro"

Il preserale di Canale 5, dopo la fallimentare prova di Gerry Scotti, sarà di nuovo nelle mani del conduttore

Il passaggio di testimone tra Paolo Bonolis e Gerry Scotti alla conduzione di "Avanti un altro" non è piaciuta molto al pubblico, il calo di ascolti del programma nelle ultime settimane parla chiaro.

 

Quello di Bonolis, però, era soltanto un arrivederci. A settembre il conduttore tornerà alla guida del preserale di Canale 5, un format che ha ideato lui e che è ormai tra le punte di diamante Mediaset. Per questi risultati non nasconde la soddisfazione: "E' stata una stagione assolutamente perfetta - ha detto Bonolis a Fanpage - Avanti un altro ha ottenuto degli ascolti che sono imbarazzanti per un preserale in onda su una rete commericale dove l'irruenza pubblicitaria ti mette nella condizione di non competere con chicchesia. La scommessa era molto complicata perchè dall'altra parte c'era un prodotto ben fatto, ben costruito e ben condotto ("L'eredità" di Carlo Conti, ndr) e credo che l'abbiamo vinta".

 

Il merito è tutto suo, anche se si complimenta con Gerry Scotti: "L'ha condotto tremendamente bene. Complimenti a Gerry che ha saputo cambiare se stesso in funzione del meccanismo del programma".

 

Oltre ad "Avanti un altro", Paolo Bonolis ha anche un altro grande progetto per la prossima stagione, un programma tutto suo in prima serata, sempre su Canale 5: "Sarà una cosa molto leggera, piacevole e insolita - ha rivelato - Se riusciremo a farla, vedremo se funzionerà".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Bonolis torna ad "Avanti un altro"

Today è in caricamento