Sabato, 17 Aprile 2021

Bonucci, lacrime in diretta tv: "Mio figlio è un guerriero"

Il difensore bianconero ha parlato delle condizioni del piccolo Matteo alla Domenica Sportiva

Leonardo Bonucci, sua moglie e il piccolo Matteo

La malattia di suo figlio Matteo è un tasto molto delicato per Leonardo Bonucci. Il bambino, 2 anni, è stato operato questa estate per l'insorgenza di una patologia acuta e gli ultimi mesi sono stati di ansia e apprensione per tutta la famiglia del difensore bianconero.

La solidarietà è arrivata da tutto il mondo del calcio, e non solo, e oggi fortunatamente Matteo sta meglio, ma per Bonucci è sempre una spina nel cuore. Il calciatore non ha trattenuto le lacrime durante il collegamento con la Domenica Sportiva, quando la giornalista gli ha chiesto un commento su quel terribile momento: "E' stato un periodo difficile. Ringrazio i tifosi, juventini e non, di avermi dimostrato solidarietà, affetto e vicinanza in questi mesi, che sono stati un banco di prova importante per la mia famiglia".

"Quando ti unisce un sentimento come l'amore, l'amore per un figlio, l'amore tra marito e moglie - ha spiegato commosso Bonucci - sei pronto a tutto. L'unione fa la forza. Matteo è stato il primo a darcela, dimostrandosi un guerriero. Non ha mai mollato e noi gli siamo andati dietro".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonucci, lacrime in diretta tv: "Mio figlio è un guerriero"

Today è in caricamento