rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

La quarta stagione di "Boris" si farà

Lo sceneggiatore dice che è "molto probabile" un ritorno in onda per la serie cult sui retroscena della tv e delle fiction all'italiana

I fan chiedono a gran voce una quarta serie per “Boris” e potrebbero essere accontentati.

Secondo Giacomo Ciarrapico, sceneggiatore della serie cult e regista dell’omonimo film, “è molto probabile che alla fine succederà che faremo la quarta serie”.

L’occasione per questa rivelazione è stato l’incontro con il pubblico del cinema America occupato a Roma, la storica sala cinematografica nel cuore di Trastevere che ha festeggiato il primo anno di occupazione. Con lui c’era Francesco Pannofino, ossia René Ferretti, Roberta Fiorentini (Itala) e Antonio Catania (Lopez).

Parlando di “Boris”, Ciarrapico ha detto: “Noi l’abbiamo scritta perchè eravamo arrabbiati con questo Paese. È stata vista e apprezzata da tanti e quindi ci sembrava che potesse cambiare qualcosa, ma invece le fiction sono sempre uguali, sempre più brutte. Si fanno in fretta e l’atteggiamento è sempre ‘Speriamo che ci caschino’…”.

Parere condiviso da Pannofino, che già qualche mese fa aveva anticipato un possibile ritorno per “Boris”.

"Purtroppo la qualità è sempre peggio – ha detto l’attore – ed è così perchè ci sono persone che pensano di rivolgersi agli italiani sapendo già prima, cosa vogliono. Questo è un errore clamoroso perchè la gente non è così pecorona come dicono”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La quarta stagione di "Boris" si farà

Today è in caricamento