rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Il Boss delle Cerimonie è in ripresa: "Sono fuori pericolo"

Antonio Polese rassicura i fans circa le sue condizioni di salute. Dopo uno scompenso cardiaco e il ricovero all'Ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia, il boss sta reagendo positivamente alle cure: "Sta bene ed è stato un paziente modello"

Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha seguito la trasmissione "Il Boss delle Cerimonie", in onda su Real Time, curiosando tra quelli che sono i matrimoni sui generis proposti nel mitico Grand Hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate (provincia di Napoli), di proprietà di Don Antonio Polese e famiglia.

Negli ultimi tempi però le condizione di salute del boss avevano fatto preoccupare, non poco, i suoi fans a seguito del ricovero, in codice rosso, all'Ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia dettato da uno scompenso cardiaco e da difficoltà respiratorie.

Aggiornamenti costanti quelli forniti tramite la pagina Facebook de La Sonrisa in cui si legge: "Buona sera vi chiediamo scusa se non siamo riusciti a rispondere a tutti che ci avete chiesto informazioni sullo stato di salute del Boss. Oggi ha parlato con sua figlia Imma ed è lusingato di tanta attenzione mostrata da parte vostra e rassicura tutti che la terapia somministratagli dal centro di Rianimazione dell'ospedale San Leonardo di C/mare di Stabia sta dando buoni risultati,tutti i valori stanno rientrando nella norma, non vede l'ora di abbracciarvi affettuosamente tutti".

Sul web l'allarmismo era alle stelle tanto che, secondo alcune indiscrezioni il boss sarebbe stato addirittura in fin di vita mentre alcune bufale lo davano addirittura per morto. Ma, a smorzare le voci di corridoio, è stato lo stesso Antonio Polese che, al fine di rassicurare i suoi fedelissimi, ha messo in rete un video per comunicare i suoi miglioramenti: "Sono fuori pericolo" - dice il boss affiancato da Aniello De Nicola, primario del reparto di rianimazione dell’Ospedale che gli ha salvato la vita.

"Don Antonio sta bene ed è stato un paziente modello. All'inizio voleva comandare come fa nel suo castello, ma poi gli ho fatto presente che il Boss della Rianimazione ero io e tutto si è sistemato" - ha specificato il medico.

Non rimane dunque che attendere il suo ritorno a casa pronti a vederlo nuovamente tenere le redini del suo bizzarro hotel tra battesimi, matrimoni, comunioni, compleanni animati da arredi sfarzosi e immancabili miti cari alla canzone neomelodica napoletana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Boss delle Cerimonie è in ripresa: "Sono fuori pericolo"

Today è in caricamento