rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Il Boss delle torte chiede scusa: "Ho sbagliato a guidare ubriaco"

Il noto pasticciere ritorna sull'arresto per guida in stato d'ebbrezza dalla pagina di Facebook e, ammettendo i propri errori, afferma di aver imparato la lezione: "Non mi metterò mai più alla guida di un auto dopo aver bevuto"

Buddy Valastro torna adesso, a distanza di quasi un mese dall'arresto per guida in stato di ebbrezza, a parlare dell'accaduto e lo fa attraverso Facebook, con una sincerità che fa tornare vivo il ricordo del personaggio 'Boss delle Torte' tanto amato dai suoi fan.

Archiviati i toni arroganti con cui pare si sia rivolto agli agenti al momento dell'alcol test, il famoso personaggio televisivo ha ha pubblicato le sue scuse con un post in cui ha ammesso l'errore di essersi messo al volante dopo aver bevuto:

"Voglio ringraziare tutti per il supporto ricevuto. E voglio anche chiedere scusa a tutti. Mi sento colpevole oggi e voglio sistemare questa cosa. Ho avuto un’importante lezione. se hai bevuto anche un solo drink, non dovresti assolutamente guidare. Io pensavo di stare bene, ma non era così. Ho messo delle persone in pericolo e sono davvero arrabbiato con me stesso. Non mi metterò mai più alla guida di un’auto se avrò bevuto. Le mie sincere scuse vanno alla mia famiglia, agli amici e a tutti i fan".
 

Valastro non ha fatto nessun riferimento né ha smentito l'indiscrezione che gli attribuiva la frase “lei non sa chi sono io” al momento dell'arresto e visto l'evidente imbarazzo che ha manifestato attraverso le sue parole, non è affatto escluso che in quei momenti di alticcia concitazione, gli sia davvero scappata quella boriosa affermazione, per niente appropriata al gentile pasticciere tanto seguito in televisione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Boss delle torte chiede scusa: "Ho sbagliato a guidare ubriaco"

Today è in caricamento