rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

"Braccialetti Rossi 2", Leo non muore

Il leader del gruppo sta lottando con fatica contro un tumore al cervello ma alla fine sarà sempre la speranza ad avere la meglio

Sulla scia della prima stagione, "Braccialetti Rossi 2" sta di nuovo riscuotendo uno straordinario successo in termini di ascolti e di affetto del pubblico. Sempre oltre i 6 milioni di telespettatori ogni puntata e la fiction trionfa anche sui social, dove ci si chiede il destino dei ragazzi, ma soprattutto di Leo, al quale è stato diagnosticato un nuovo tumore, stavolta al cervello.

La paura più grande dei fan è che il leader del gruppo muoia, lasciando soli gli altri alla terza stagione che pare sia già in lavorazione. Leo è stanco di combattere e sempre più afflitto dalla malattia che questa volta pensa di non riuscire a sconfiggere, si allontana da tutti i suoi amici, da Cris, e trova rifugio in Nina, l'unica in grado di comprenderlo. 

Quando tutto sembra andare per il peggio, però, ecco l'ennesimo lieto fine: Leo non morirà. Lo hanno anticipato lo sceneggiatore Sandro Petraglia e il regista della fiction, Giacomo Campiotti, e a confermare la bella notizia la serie spagnola a cui è ispirata, "Polseres Vermelles", dove appunto il protagonista, Lléo, non muore.

Per sapere come andrà a finire tra Leo e Cris, e cosa accadrà agli altri braccialetti rossi, bisognerà aspettare la quinta e ultima puntata domenica 15 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Braccialetti Rossi 2", Leo non muore

Today è in caricamento