rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cinema

Bradly Cooper tutto muscoli: 18 chili in più per il film "American Sniper"

L'attore di "Una notte da leoni" è il protagonista del nuovo film di Clint Eastwood: racconta del cecchino Chris Kyle e per interpretare questo ruolo ha trasformato il suo fisico ingrassando a vista d'occhio

Spesso gli attori sono chiamati a trasformare la propria fisicità per interpretare personaggi, che richiedono grande impegno attoriale: da magri a grassi, o viceversa, la storia del cinema è ricca di interpreti famosi che hanno dovuto sottoporsi a radicali cambiamenti, rendedosi persino irriconoscibili.

Prendiamo Bradley Cooper, ad esempio, conosciuto per essere uno dei quattro scapestrati amici in "Una notte da leoni". Ebbene, questo ragazzone dagli occhi verdi e dagli addominali scolpiti, per entrare nei panni di Chris Kyle, il cecchino che ha sulle spalle più di 150 uccisioni, ha dovuto metter su un po' di peso: si parla di 18 chili distribuiti equamente tra grasso e massa muscolare, 18 chili che hanno trasformato completamente il suo corpo. E che corpo!

Il film, "American Sniper" sarà nelle sale nel 2015: abbiamo visto Bradley sguazzare nel fango per la gioia di Clint Eastwood, regista della pellicola. Si tratta di esercizi particolarmente impegnativi che i militari dei Navy Seals conoscono bene: l'attore è stato accanto a loro per sei mesi, allenandosi duramente e senza sosta. 

Bradley Cooper ingrassato @foto fanpage Facebook

Sulla fanpage di Facebook, dedicata a Bradley Cooper, sono stati pubblicati alcuni scatti, che mostrano l'attore sul set del film: quasi irriconoscibile, ma tremendamente sexy. Perché, certo, quei 18 chili in più non possono nascondere il suo indiscutibile fascino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bradly Cooper tutto muscoli: 18 chili in più per il film "American Sniper"

Today è in caricamento