rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Edward e Bella torneranno insieme il 2 marzo, ma solo sul grande schermo

Li vedremo di nuovo vicini, ma solo per richiesta della società. Pattinson non sembra tornare sui suoi passi dopo il tradimento

Il loro destino sembra doversi intrecciare continuamente senza sosta a causa del loro lavoro. Così Kristen Stewart e Robert Pattinson saranno costretti a girare fianco a fianco per la promozione dell'uscita del DVD di Breaking Dawn 2.

Al mondo del business poco importa degli “sciocchi” problemi di cuore, la società che si occupa di sponsorizzare il film quindi si è fatta ben pochi problemi a pretendere un loro riavvicinamento forzato.

Premiere a Los Angeles per "The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte seconda" @ TM News Infophoto

I fan della saga Twilight aspettano solo il 2 marzo per rivederli insieme almeno nella finzione, ma si spera presto anche nella realtà.

Edward però non sembra proprio dell'avviso, infatti poco prima di partire per l'Australia, dove sta girando tutt'oggi il film “The Rover”, ha preso la seria decisione di tagliare tutti i ponti con la sua Bella. Dopo aver smascherato il suo misero tradimento con Rupert Sanders, il regista del film "Biancaneve e il cacciatore", sono stati inutili i tentativi di riappacificazione e le mortificazioni pubbliche di Kristen, Robert non vuole più saperne.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edward e Bella torneranno insieme il 2 marzo, ma solo sul grande schermo

Today è in caricamento