rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cinema

Ecco il teaser di "Breaking Dawn parte 2": l'ultimo capitolo della saga di "Twilight"

Una manciata di secondi rivelano le prime immagini del film. Il trailer completo dal 23 marzo in sala negli Usa e dal 26 sul web in tutto il mondo

Appena quattordici secondi. Tanto dura il teaser di "Breaking Dawn parte 2", l'ultimo capitolo della saga cinematografica di "Twilight" tratto dai romanzi di Stephenie Meyer.

Il trailer ufficiale sarà nelle sale americane a partire dal 23 marzo e verrà rilasciato prima della proiezione di "The Hunger Games", in uscita venerdì, mentre dal 26 marzo sarà possibile trovarlo in rete. Il film sarà in Italia il 16 novembre.

Uno sneak peak abbastanza "avaro": Bella che corre, un rapido incontro con l'amico/spasimante Jacob e infine un momento che farà sicuramente sciogliere i cuori delle fan: Edward che stringe la mano della sua innamorata e sente finalmente che i due hanno la stessa temperatura.

"Beaking Dawn parte 1", uscito lo scorso novembre, ha incassato più di settecento milioni di dollari, ma ha anche fatto incetta di nomination ai Razzie Awards, gli anti-Oscar: "pernacchie" a gogo come peggior film, peggior regia, peggior attore (Taylor Lautner), peggior attrice (Kristen Stewart), peggior cast, peggior sequel, peggior coppia sullo schermo (anche se in questo caso si tratta di un triangolo visto che che coinvolge Bella e i suoi due innamorati) e peggior sceneggiatura. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il teaser di "Breaking Dawn parte 2": l'ultimo capitolo della saga di "Twilight"

Today è in caricamento