Mercoledì, 23 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Bridget Jones, arriva il nuovo capitolo della saga

Uscirà nelle sale americane nel settembre 2016 il sequel della storia che ha reso celebre Renee Zellweger, stavolta affiancata da Patrick Dempsey e Colin Firth nei panni dei ‘suoi’ uomini

Abbracciata ad un iPad con indosso un maglione a trecce e un volto molto più asciutto e disteso: ecco la "nuova" Renee Zellweger nelle immagini promozionali per il terzo capitolo di "Bridget Jones" appena rilasciate dalla Universal Pictures, che ha diffuso la prima esclusiva immagine di ‘Bridget Jones's Baby’, terzo capitolo della storia che ha fatto ridere e piangere milioni di spettatori in tutto il mondo. 

La foto conferma così la presenza della Zellweger nel ruolo di Bridget, ma questa volta, almeno stando alla foto, nessun diario da compilare e custodire ma solo un bel tablet da coccolare, oltre all’età della protagonista, ormai alla soglia dei 50 anni, un altro segno del tempo che passa. 

Secondo la rivista People, Colin Firth continuerà ad interpretare Mark Darcy, l'amore di Bridget, ma Hugh Grant non tornerà nel cast come Daniel Cleaver: nel terzo episodio, infatti, la mamma 50enne avrà una relazione con Patrick Dempsey, fresco dell’abbandono a ‘Grey’s Anatomy’: ”Bello lavorare in Inghilterra. Ed è una gioia avere a che fare con Renee e Colin! Davvero due giornate interessanti ai Pinewood Studios. Mi piace stare qui!" ha scritto Dempsey su Instagram. 

Nel film Bridget Jones è madre di due bambini e continua a lavorare al programma tv Sit Up Britain. Secondo la stampa inglese, l'uscita nelle sale della Gran Bretagna è stata fissata per il mese di settembre 2016. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bridget Jones, arriva il nuovo capitolo della saga

Today è in caricamento