rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Musica

“Britney Spears morta in un incidente”, ma la notizia è una bufala

Il tweet che annunciava la scomparsa della cantante americana, pubblicato dalla Sony Global e cancellato poco dopo, ha creato il panico fra i fan della cantante statunitense che, in realtà, gode di ottima salute

Mentre il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di George Michael, un tweet pubblicato dalla Sony Music Global ha alimentato lo sconforto per gli appassionati di musica che annovereranno questo 2016 come l’anno peggiore per la morte di numerosi artisti. 

"Britney Spears è morta in un incidente! Presto vi diremo di più” è stato il messaggio pubblicato sul social network e smentito in seguito, non prima però, che la notizia facesse il giro dei social network e fosse rimbalzata anche da testate internazionali come Tmz.

A rafforzare l’annuncio ci ha pensato anche il tweet partito dal profilo ufficiale di Bob Dylan con un emblematico ‘Riposa in pace’.

La smentita è arrivata dallo staff della 35enne cantante statunitense contattato dalla Cnn: Britney Spears sta bene. L’ipotesi è che si sia trattato di un errore o che il profilo Twitter della Sony Music Global sia stato hackerato in un giorno così triste. La casa discografica ha cancellato il tweet incriminato senza rilasciare dichiarazioni.

britney_spears tweet 1-2

spears tweet 3-2

spears tweet 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Britney Spears morta in un incidente”, ma la notizia è una bufala

Today è in caricamento