Lunedì, 18 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Brooke lascia "Beautiful": colpa di "Ballando con le stelle"

L'attrice Katherine Kelly Lang, che da sempre interpreta la bionda signora Forrester, si prenderà una pausa di tre mesi per vivere in Italia e partecipare al programma di Milly Carlucci

Dove non è riuscita Stephanie, è riuscita Milly Carlucci: Brooke abbandona il campo e lascia per un po’ le intricate vicende della famiglia Forrester nella soap più popolare di sempre, Beautiful.

L’attrice che fin dalla prima puntata interpreta la disinvolta ma sotto sotto fedele (sono vent’anni che ama Ridge, gli altri non contano…) Brooke Logan, ossia Katherine Kelly Lang, è infatti tra i protagonisti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, in onda dal prossimo 4 ottobre su Rai1 in prima serata.

Un impegno che la assorbirà totalmente e che per questo l’ha costretta a prendersi una pausa dal set di Beautiful per dedicarsi anima e corpo alle prove e alle registrazioni di “Ballando con le stelle 10”, così come ha raccontato in un’intervista al sito di Michael Fairman “On Air On Soaps”.

Partecipai già a una puntata di ‘Ballando con le stelle’ In Italia circa sei anni fa. All’epoca non volli continuare, perché non volevo togliere tempo a ‘Beautiful’. Ma stavolta c’erano le condizioni perché riuscissi a prendermi una pausa in attesa del rinnovo del contratto, e quindi ho detto: ‘Ok!’. ‘Ballando con le stelle’ mi ha chiamato per partecipare all’intero show e non volevo fare come fece Ronn Moss (ossia il suo ex Ridge, ndr) che fece avanti e indietro dall’Italia ogni settimana, una follia. Vado li per restare in Italia per tutta la durata del programma”.

Per la Lang sarà una sfida lasciare per così tanto tempo il personaggio che le ha dato la fama e che soprattutto l’accompagna ormai tutti i giorni da più di vent’anni.

So già che a metà di ‘Ballando con le stelle’ sentirò la mancanza di casa e mi mancherà interpretare Brook. Accadrà di sicuro. A volte penso: ‘Ho proprio bisogno di una pausa’, e una settimana invece mi lamento: ‘mmm, mi manca Brooke’. L’ho interpretata per così tanto tempo che ormai è una parte di me. Quindi mi sembra strano quando non recito. Sarà strano stare davanti a una telecamera così, ma sarà diverso. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brooke lascia "Beautiful": colpa di "Ballando con le stelle"

Today è in caricamento