rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Bruce Springsteen annuncia il nuovo album: "High Hopes"

Diciottesimo disco per il Boss, che comprende inediti, cover e riarrangiamenti

Il 14 gennaio esce “High Hopes”, il nuovo disco di Bruce Springsteen e della sua storica E Street Band a due anni da “Wrecking Ball”, diciassettesimo album in studio del Boss.

La tracklist di dodici brani comprende materiale inedito insieme ad alcune cover, outtakes e riarrangiamenti. Il disco è stato registrato in giro per l’America, tra il New Jersey, Los Angeles, Atlanta e New York.

Oltre alla E Street Band, nel disco compare anche il chitarrista Tom Morello, ex componente dei Rage Against The Machine e Audioslave, che ormai collabora stabilmente con il Boss e con lui duetta in “The Ghost of Tom Joad”.

Il booklet di “High Hopes” contiene appunti e note personali di Springsteen scritti durante la realizzazione dell’album.

Il video del singolo “High Hopes”, è stato realizzato da Thom Zimmy con un collage delle immagini scattate durante il tour australiano del Boss realizzati da Chris Hilson e featuring Tom Morello con testi, grafiche ed immagini tratte da una pellicola di un documentario vintage.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruce Springsteen annuncia il nuovo album: "High Hopes"

Today è in caricamento