rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Emorragia cerebrale Bruno Arena, il figlio Gianluca: “Ringrazio Max e i fans”

Il figlio di Bruno Arena affida a Facebook un messaggio dedicato al padre e a chi gli esprime solidarietà

Gianluca Arena, figlio del comico Bruno dei Fichi d’India colpito da emorragia cerebrale, scrive su Facebook parole di affetto per il padre e di ringraziamento per i numerosi fans che dimostrano una grande solidarietà.

“Ci tengo a dire GRAZIE...  Grazie a tutti quelli che vicini o lontani, amici o sconosciuti ci stanno aiutando con il loro supporto... Io sono felice che il mio papà possa contare sul l'amore di tutte queste persone... Ho tanti rimpianti, stupidamente ho creduto di avere "più tempo".... Non gli ho detto troppe cose...un semplice ti voglio bene, non gli ho confessato che se ho cominciato a fare cabaret...è solo perché volevo renderlo fiero di me... E perché volevo dare alle persone quello che dava lui... Un sorriso... Forza papà...”.

Anche in un’intervista a “Fanpage”, esprime la sua gratitudine verso quanti stanno dimostrando il loro attaccamento al padre e confida: "Ogni giorno tra l'altro gli leggo tutti i messaggi che ci mandano su Facebook". Lascia poi trapelare che modello sia per lui il padre e il ruolo importantissimo di Massimiliano Cavallari, amico di Bruno e suo compagno di scena. "Mi ha fatto piacere leggere uno status di Max in cui si legge 'Bruno non è in rianimazione, è in camerino perché mi ha fatto stare meglio. Lui cerca sempre di sdrammatizzare".

Il comico di Zelig è ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele in coma farmacologico e le sue condizioni restano stabili.

Bruno Arena

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emorragia cerebrale Bruno Arena, il figlio Gianluca: “Ringrazio Max e i fans”

Today è in caricamento