rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Spettacoli&Tv

Bruno Arena fa passi da gigante: ora riesce anche a bere da solo

Il comico dei Fichi d'India migliora di giorno in giorno. Emozionato l'amico Max Cavallari: "Piango e rido"

E' passato quasi un anno da quando Bruno Arena è stato colpito da un aneurisma cerebrale, ma il comico negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante. Ancora ricoverato in clinica per la riabilitazione, piano piano sta ricominciando a fare le cose più semplici come parlare, scrivere, sorridere a chi va a trovarlo e adesso riesce anche a deglutire i liquidi, oltre che a mangiare.

Sempre accanto a lui la famiglia, ma anche il collega e amico di sempre Max Cavallari che appenà può va a fargli visita e condivide le emozioni e i miglioramenti di Bruno sulla loro pagina Facebook tenendo così aggiornati tutti i fan che non vedono l'ora di rivederli insieme sul palcoscenico o in qualche film.

"Sto arrivando da te mancano pochi Km - ha scritto Cavallari nell'ultimo post - Sento una cosa forte allo stomaco come dei crampi... Schiaccio forte l'acceleratore il cuore mi batte mi tremano un po' le gambe l' emozione di vederti e forte... Piango e rido... E come un provino ... E come la nostra prima ... E come il film con benigni ...e come il nostro primo premio ...e come... La Nostra Amicizia ... Fermo l'auto scendo respiro forte...".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Arena fa passi da gigante: ora riesce anche a bere da solo

Today è in caricamento