rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Bruno Arena non riesce ancora a parlare

Il comico dei Fichi d'India, da qualche mese finalmente a casa con la famiglia, continua la riabilitazione. L'amico Max Cavallari: "Come regalo di compleanno vorrei mi dicesse 'auguri'"

Bruno Arena continua a fare progressi. Dopo l'emorragia cerebrale che lo aveva colpito lo scorso anno facendo temere per il peggio, il comico dei Fichi d'India da febbraio è tornato finalmente a casa dalla sua famiglia. La lunga riabilitazione gli ha permesso di riacquistare le funzioni vitali e di tornare ad essere abbastanza autonomo, anche se ancora non riesce a parlare.

"Ti ho visto bene, scherzi, ridi, cerchi di parlare, capisci tutto - ha scritto su Facebook il collega e amico Max Cavallari che nella lunga degenza in clinica non lo ha mai lasciato solo - Sei contento quando vedi gli amici. Tra poco so che camminerai, oggi mi hai fatto ridere, non cambi più, vecchio pagliaccio. Non spegnere la luna al mare".

Max è quasi sempre con Bruno e per il suo compleanno, l'8 luglio, non ha dubbi: "Il regalo più bello sarebbe che tu riuscissi a dirmi 'auguri'". Poi una dichiarazione di amicizia eterna: " Non parli ancora, non cammini ma questa nuova vita non ci fa paura...".

Bruno Arena

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Arena non riesce ancora a parlare

Today è in caricamento