rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

"Bruno dei Fichi d'India non ci ha lasciato, lui non molla mai"

Per allontanare le voci sulla morte di Bruno Arena circolate in queste ore su Facebook, la pagina ufficiale del duo comico ha tranquillizzato i fan con un messaggio e una foto: "Uno con un sorriso così non può mollare"

I fan di Bruno Arena, amatissimo comico dei Fichi d'India colpito da un aneurisma cerebrale nel gennaio 2013, sono rimasti sgomenti davanti alla notizia del peggioramento delle sue condizioni di salute e poi della sua morte, diffusa attraverso un fuorviante passaparola su Facebook.

L'attore, però, non molla e con tanta determinazione sta tentando di riprendersi, circondato dall'affetto della famiglia e dell'immancabile amico e partner di lavoro Max Cavallari, presente insieme a lui nella foto pubblicata ieri mattina sulla pagina ufficiale del duo.

Tuttavia, per scongiurare ogni voce sul falso decesso di Arena, poco fa è comparso un annuncio ufficiale che così ha rassicurato tutti gli affezionati ammiratori: 

"Buongiorno amici e amiche, molti di voi ci hanno scritto preoccupati per una notizia apparsa su fb, secondo la quale, Bruno ci aveva lasciati... Amici, ma vi pare che con un sorriso così bruno abbia intenzione di mollare?! Grazie a tutti del vostro sostegno e del vostro amore, siete la nostra forza!!! #forzabruno"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bruno dei Fichi d'India non ci ha lasciato, lui non molla mai"

Today è in caricamento