rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Buffy torna al cinema? Sarah Michelle Gellar è d'accordo: "Ma serve la storia giusta"

Dopo il caso del film su "Veronica Mars", finanziato dai fan su Kickstarter, presto potrebbe essere la volta di un altro cult degli anni Novanta

Il cinema sta saccheggiando gli archivi televisivi e sono sempre di più i film in uscita ispirati a serial di successo, cartoni animati, show.

Grazie a Kickstarter i fan hanno finanziato il film tratto da "Veronica Mars" e E!Online ha chiesto a Sarah Michelle Gellar, storica interprete di "Buffy L'ammazzavampiri" se sarebbe disponibile a tornare nei panni dell'eroina della serie tv che la portò al successo dal 1997 al 2003.

"Con Joss Whedon (l'ideatore della serie, ndr) ne parliamo sempre. Eppure tutto era iniziato come un film e poi è diventata una serie tv. Voglio dire, abbiamo dovuto fare un sacco di strada per avere una serie tv tratta da un film. E uno dei motivi è che la storia funzioni meglio nel corso di più stagioni", ha spiegato la Gellar.

Un progetto vero e proprio ancora è lontano. "Se la storia fosse quella giusta, lo faremmo sicuramente. Ma credo però che ci sia un gran timore di farlo, ed è giusto così", ha comunque dichiarato Sarah Michelle Gellar.

Lo scorso maggio, durante i festeggiamenti per il decimo anniversario dell'ultimo episodio, la Gellar confidò all'Huffington Post di essere ancora molto legata allo show: "È stato meraviglioso. Mi sento così incredibilmente orgogliosa di quella serie, orgogliosa per tutti quelli che vi hanno partecipato, per quello che abbiamo fatto. Non si potrebbe essere più orgogliosi di uno show. Le repliche tengono ancora... Sono stata davvero molto fortunata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buffy torna al cinema? Sarah Michelle Gellar è d'accordo: "Ma serve la storia giusta"

Today è in caricamento