rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Ospiti internazionali per il ritorno di "C'è posta per te"

Maria De Filippi chiama per il suo show, che torna da gennaio, Patrick Dempsey, Charlize Theron, Orlando Bloom e Marco Mengoni

“C’è posta per te” torna in tv dal prossimo gennaio ed è già tempo di anticipazioni.

Su “Tv Sorrisi e Canzoni” sono state pubblicate le news in anteprima di questa nuova edizione dello show del sabato sera campione di ascolti di Maria De Filippi.

L’attenzione è tutta puntata sui grandi ospiti - internazionali e italiani - che ci avvicenderanno nello studio. Il settimanale fa i nomi di Patrick Dempsey, Charlize Theron, Orlando Bloom (come già annunciato questa estate) e Marco Mengoni.

Il dottor Stranamore di “Grey’s Anatomy” torna nello studio di Maria De Filippi dopo aver già partecipato lo scorso anno al serale di “Amici” come giurato esterno.

Ci saranno quindi anche l’attrice premio Oscar per “Monster” Charlize Theron e Orlando Bloom, fresco di separazione dalla moglie Miranda Kerr.

Le fan italiane sono tutte in attesa di Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2013.

Le premesse per replicare i successi dello scorso anno sembra ci siano tutte e di certo i nomi degli ospiti di quest’anno contribuiscono a creare l’attesa per le nuove puntate di “C’è posta per te”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospiti internazionali per il ritorno di "C'è posta per te"

Today è in caricamento