rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Orlando Bloom è il primo ospite vip di "C'è posta per te"

L'attore ha già registrato il suo blocco e il 5 agosto è il turno di Charlize Theron. Il people show di Maria De Filippi torna in tv a gennaio 2014

Grande assente della stagione tv 2013, "C'è posta per te" è pronto a tornare sul piccolo schermo a gennaio 2014, anticipato a "Italia's Got Talent" a settembre che si scontrerà così con "Ballando con le stelle".

Era dal 2000, anno della sua prima apparizione sul piccolo schermo, che il people show di Maria De Filippi non si prendeva un anno sabbatico. Come da tradizione, anche stavolta la De Filippi ha registrato in estate i primi blocchi delle nuove puntate, concentrando le riprese nei periodi tra "Amici" e "Italia's Got Talent".

Ma si sanno nomi dei primi due ospiti internazionali della sedicesima edizione di "C'è posta per te".

TvBlog ha svelato che Orlando Bloom ha già registrato il suo blocco mentre "Chi" che annuncia poi sarà la volta di Charlize Theron, il cui intervento verrà registrato il 5 agosto.

Sempre secondo TvBlog, l'edizione di quest'anno di "C'è posta per te" potrebbe cambiare collocazione nel palinsesto e slittare alla domenica sera, lasciando libero lo spazio per il ritorno de "La Corrida". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orlando Bloom è il primo ospite vip di "C'è posta per te"

Today è in caricamento