rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

C'è posta per te, Emma Marrone commossa dalla storia di Alessandra e Veronica

"Sono distrutta. Sono partecipe delle vite degli altri e queste storie mi toccano" ha detto la cantante ospite del programma di Maria De Filippi dopo aver ascoltato il racconto di una madre vedova e delle sue due figlie

Da tempo si attendeva Emma Marrone in qualità di ospite di 'C'è posta per te', seguitissimo programma di Maria De Filippi, e così è stato.

Nella puntata andata in onda ieri, la cantante salentina è stato l'apprezzatissimo 'regalo' che due sorelle Veronica e Alessandra hanno voluto fare alla madre Lucia, segnata dalla perdita del marito nonché padre delle ragazze.

L'intenzione di Veronica era quella di chiederle scusa per essere scappata davanti alla malattia dell'uomo, morto nel 2012. Al contrario della sorella, lei non aveva avuto il coraggio di vederlo malato nonostante Lucia le dicesse di farlo perché in futuro se ne sarebbe pentita.
Veronica ha promesso alla madre di cambiare, mentre Alessandra le ha assicurato di non abbandonarla mai.

È stato allora, dopo che Lucia ha ammesso l'enorme sofferenza per la perdita del marito, che Emma ha fatto il suo ingresso, suscitando le lacrime di Lucia.

"Domani comprate una bella torta e tu soffia la tua candelina" ha detto la cantante porgendo il numero 50 simbolo dell'età della donna: "Io sono distrutta. Sono partecipe delle vite degli altri e queste storie mi toccano. Capisco che ognuno di noi ha un modo di affrontare il dolore, a volte per non soffrire non viviamo determinate cose. Secondo me vale sempre la pena andare fino in fondo anche quando è dura e drammatica come questa storia".

Emma, poi, prima di lasciare lo studio con la canzone 'Quando le canzoni finiranno', ha regalato a Lucia una crociera, un "set di profumi, trucchi e creme" e un sacchettino il cui contenuto lo ha mostrato solo alla donna: "Immagino possa servire, venendo voi da una famiglia normale, con un solo stipendio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te, Emma Marrone commossa dalla storia di Alessandra e Veronica

Today è in caricamento