Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

C'è posta per te, Maria De Filippi si commuove per la storia di Antonio e Maria

La conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime nel leggere la lettera scritta da una figlia al proprio padre vedovo: “Faccio fatica” ha detto interrompendo il racconto per qualche istante

Maria De Filippi si commuove a 'C'è posta per te'

Di norma sono i mittenti o i destinatari della busta televisiva più famosa d’Italia a non riuscire a trattenere le lacrime davanti alla persona incontrata grazie al programma ‘C’è posta per te’. Stavolta, però, la situazione si è ribaltata ed è stata proprio Maria De Filippi, integerrima padrona di casa sempre pronta a consolare cuori infranti, ad essere colpita da una forte commozione.

L'ultima puntata del people show del sabato sera si è aperta con la storia di Maria, una ragazza di vent'anni che ha scritto per far conoscere al padre il proprio idolo Gonzalo Higuaín e, soprattutto, per ringraziarlo di esserci sempre per lei e per le tre sorelle. La moglie di Antonio, Monica, è scomparsa improvvisamente a maggio 2014, lasciando l'uomo da solo insieme alle quattro figlie. 

Come da tradizione, la conduttrice si è seduta accanto all'uomo e ha letto le parole toccanti della figlia, finché, ad un certo punto, nel raccontare il momento in cui Monica è morta, in una mattina apparentemente tranquilla, Maria è apparsa commossa e si è dovuta fermare, scusandosi per la difficoltà riscontrata nel leggere.

"Faccio fatica io, come facciamo adesso? Ora mi riprendo” ha chiarito subito, chiedendo con un sorriso all'uomo che le stava accanto se avesse un fazzoletto di carta e scusandosi poco dopo per aver "ceduto" all'emozione.

La storia si è conclusa con Antonio che ha accettato l’invito della figlia e ha abbracciato il suo idolo Higuain, anche lui visibilmente commosso. 

maria piange-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te, Maria De Filippi si commuove per la storia di Antonio e Maria

Today è in caricamento