rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

C'è posta per te, ancora un dramma: Maria De Filippi interviene e riporta la pace

Rosetta e Luciano vogliono riallacciare i rapporti con il figlio Francesco, ma i passati dissapori lo impediscono. Lui rifiuta la busta e se ne va, poi il colpo di scena: De Filippi lascia lo studio per seguirlo

A "C'è posta per te" si è consumato un altro dramma familiare, con un colpo di scena. La seconda storia della serata ha visto protagonisti Rosetta e suo marito Luciano, che hanno chiesto aiuto a Maria De FIllippi per ricucire i rapporti con il figlio Francesco e sua moglie Jessica. Tutto ha avuto origini dalla decisione dei due giovani di sposarsi con il solo rito civile. Rosetta si era rivolta alla madre di Jessica per avere il suo aiuto e convincere i due ragazzi a sposarsi in chiesa. Ma il gesto di Rosetta ha fatto precipitare tutto e Francesco ha interrotto ogni rapporto con la madre. Due anni dopo, Rosetta e Luciano sperano di riabbracciare il figlio.

"Francesco, mi manchi tanto. Se ho sbagliato perdonami, perdonatemi tutti. Sono disposta a mettermi in ginocchio", è la supplica di Rosetta in studio. Ma Francesco e Jessica non ci stanno e rievocano episodi del passato che hanno reso difficile mantenere rapporti sereni. Volano accuse, gli animi si scaldano, Jessica scoppia a piangere, Luciano attacca il figlio per difendere la moglie ("Sei una marionetta"). Maria De Filippi prova a riportare la calma, ma la situazione è tesa.

Francesco è irremovibile. "Mia madre mi vuole bene, ma è falsa. Ha sempre voluto comandare. A mia suocera disse che se non ci fossimo sposati in chiesta non mi avrebbe più voluto vedere", ricorda. "Non voglio aprire la busta, voglio pensarci. Le loro parole mi hanno dato fastidio". E lascia lo studio. Ma Maria De Filippi interviene ancora una volta e segue il ragazzo dietro le quinte, mentre sullo schermo compare la scritta: "Non è finita qui...". Francesco infatti ritorna in studio e decide di dare una seconda opportunità ai suoi genitori. "Dietro le quinte Jessica mi ha fatto ragionare. Ripartiamo lentamente e ripartiamo da qui".

Il pubblico è con loro e sopratutto con Jessica: è stato apprezzato il suo comportamento e i suoi tentativi di convincere il marito a riappacificarsi con i genitori. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è posta per te, ancora un dramma: Maria De Filippi interviene e riporta la pace

Today è in caricamento