rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Cameron Diaz: "Sesso con donne? È capitato, ma non sono lesbica"

L'attrice si confessa al mensile "Max". Il sesso è una fissazione e fa bene allo spirito. La sua donna ideale? Bella e intelligente

Confessione shock di Cameron Diaz. La bionda attrice ha dichiarato in un'intervista al mensile "Max" di pensare molto al sesso.

"Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine", ha detto l'attrice, capace di prendere l'aereo e tornare a casa dopo una giornata di lavoro intenso sul set solo per poter stare con il proprio partner.

Ma alla Diaz è "capitato" di farlo anche con le donne, precisando però: "I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente".

E ha dichiarato che all'identikit della sua donna ideale corrispondono Heidi Klum, Katie Holmes e Julianne Moore.

Ormai alle soglie dei quarant'anni, Cameron Diaz si sente a proprio con sé stessa e non teme l'età che avanza.

"Mi sento molto meglio di quando avevo vent'anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale".

Figli e matrimonio? "Amo i bambini, ma preferirei averli con un uomo al mio fianco" ma "in ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cameron Diaz: "Sesso con donne? È capitato, ma non sono lesbica"

Today è in caricamento