rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Spettacoli&Tv

Capitan Ventosa dice addio a "Striscia la Notizia"

Luca Cassol lascia il tg di Antonio Ricci ma il personaggio non scompare: al suo posto arriva Marco Della Noce

Tra le tante novità di "Striscia la Notizia", in partenza dal prossimo 23 settembre con Virginia Raffaele e Michelle Hunziker dietro il bancone e i nuovi "velini", c'è anche un cambio per Capitan Ventosa.

Il personaggio resterà ma non avrà più il volto di Luca Cassol, al quale subentrerà Marco Della Noce.

"È stata una scelta mia e di Antonio Ricci - ha dichiarato al 'Nuovo' lo stesso Cassol - Dopo tutti questi anni di lavoro avevo voglia di cambiare, di provare a fare altro. La decisione è stata un po' sofferta e naturalmente rischiosa, perché dopo tanto tempo è dura andare via".

Le cose cambiano e Cassol non sembra preoccupato. "lo credo che a Striscia le porte per me siano sempre aperte, ma vediamo quello che succederà in futuro. Sono settimane di riflessione, sto facendo un po' di incontri ma per ora preferisco non anticipare nulla - sono state le sue parole - Io posso parlare per me: mi piace rimettermi in gioco, cambiare e fare nuove esperienze. Quindi è giusto che ogni tanto anche Striscia cambi qualcosa. Vedremo come andrà la nuova conduzione e l'avvento di questi due 'velini'. Alla fine si tratta di capire se le novità piaceranno o meno ai telespettatori".

Ma come reagirà il pubblico quando non vedrà più sul piccolo schermo il volto familiare dello storico Capitan Ventosa? "Non lo so, è un bel rebus. Nel corso di questi anni la gente mi ha dimostrato tanto affetto. Aspetto di vedere la reazione del pubblico di fronte al primo servizio di Marco Della Noce. Vedremo". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitan Ventosa dice addio a "Striscia la Notizia"

Today è in caricamento