rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Carla Bruni dimentica le parole della sua canzone a un concerto per l'Alzheimer

Incidente imbarazzante per l'ex premiére dame

Carla Bruni ha dimenticato le parole e le note di una sua canzone mentre si esibiva a Parigi durante un concerto per la Fondazione per la ricerca sull'alzheimer.

L'ex premiére dame stava cantando al Cirque d'Hiver "Quelqu'un m'a dit", la canzone che la portò al successo come cantautrice anni fa, quando all'improvviso ha sbagliato un accordo e si è bloccata.

Imbarazzatissima, ha guardato il pubblico e si è scusata per il vuoto di memoria.

"Sono emozionata", ha sussurato la signora Sarkozy, sostenuta poi da un applauso di circostanza è partito mentre lei ha cercato di riprendersi, continuando a suonare e cantante.

A quel punto però l'esibizione era compromessa e e il disagio evidente, soprattutto considerando che il fatto è avvenuto proprio durante un concerto di beneficenza per la ricerca contro questa terribile malattia che causa la perdita progressiva e irreversibile della memoria...

Il "momento no" di Carla Bruni continua: l'incindente al Cirque d'Hiver non fa certo bene alla sua carriera di cantante, dopo il flop e le critiche che la Francia ha riservato al suo nuovo disco, "Little French Songs".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carla Bruni dimentica le parole della sua canzone a un concerto per l'Alzheimer

Today è in caricamento