Giovedì, 17 Giugno 2021
Spettacoli&Tv

Apprensione per Carla Fracci, le sue condizioni sarebbero gravi

L'étoile milanese, 84 anni, starebbe molto male. Nessun'altra informazione per il momento sulle cause

Carla Fracci

Ore di apprensione per Carla Fracci. L'étoile milanese, 84 anni, sta molto male. Gravi le sue condizioni, anche se per il momento non ci sono ulteriori informazioni sulle cause. La signora della danza italiana sta male da diversi giorni ma, a quanto si apprende, lei stessa voleva mantenere uno stretto riserbo sulla sua salute.

Mostro sacro della Scala di Milano, dove ha studiato danza e debuttato nel corpo di ballo nel 1955, è tra le ballerine più famose al mondo. Al teatro è rimasta (con qualche alto e basso) sempre legata, tanto che il 28 e 29 gennaio scorso aveva tenuto una masterclass con i protagonisti del balletto Giselle andata in streaming sui profili della Scala e disponibile anche su Raiplay. Nella sua lunga e brillante carriera ha calcato i più importanti palcoscenici e danzato con i migliori ballerini di sempre, da Rudolf Nureyev a Vassiliev e ancora Murru, Bortoluzzi, Baryshnikov e Roberto Bolle. 

Dal 1964 è sposata con Beppe Menegatti, suo manager che l'ha accompagnata in tutti questi anni, da cui ha avuto un figlio, Francesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apprensione per Carla Fracci, le sue condizioni sarebbero gravi

Today è in caricamento