Lunedì, 18 Ottobre 2021
Spettacoli&Tv

Carmen Russo: "Una fiction con me, Enzo Paolo e la piccola Maria"

In arrivo una "Casa Vianello" con i due ballerini alle prese con la figlia nuovamente esposta sotto i riflettori?

Mamma li Turchi! Dopo aver fatto seguire la nascita e la crescita della loro figlia Maria né più e né meno come fosse un reality show, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi hanno in serbo una nuova idea televisiva.

La coppia di ballerini, diventati genitori lo scorso anno, pare abbia trovato il modo di assicurarsi per mesi a venire un posto in prima fila grazie a un progetto che li vedrà presentarsi nelle inedite vesti di novelli Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, come spiegato dalla stessa Carmen in un’intervista a DiPiù TV: Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello. Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista. Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale”. 

Un anno fa, negli ultimi giorni della gravidanza, Carmen Russo ci tenne a specificare che la nascita della figlia sarebbe stato un fatto privato e che avrebbe tenuto fuori le telecamere per non trasformare l’evento in una docufiction. Ora la piccola Maria si appresta a festeggiare il suo primo compleanno e quale regalo migliore potrebbe mai ricevere se non altro po’ di esposizione mediatica?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo: "Una fiction con me, Enzo Paolo e la piccola Maria"

Today è in caricamento