rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Spettacoli&Tv

Carmen Russo chiarisce: “Nessuna telecamera durante il parto”

La showgirl smentisce le indiscrezioni secondo cui la nascita di sua figlia sarebbe diventata un reality per la tv o il cinema

Secca smentita di Carmen Russo durante la trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora" su Radio 2 riguardo alle indiscrezioni riportate dal settimanale ‘Chi’: nessun reality e nessuna telecamera riprenderà il suo parto per farne un lungometraggio per la tv o il cinema.

La 53enne ballerina e futura mamma di una bambina ha precisato: "Assolutamente no, sono notizie che sono uscite così, di parole se ne spendono tante inutilmente sui personaggi famosi, anche perché la mia gravidanza non l'abbiamo mai messa in vista, se non con qualche apparizione da Barbara D'Urso, poi i giornalisti ne hanno parlato. A volte ho avuto le telecamere che hanno vissuto con me per un giorno la gravidanza, ma solo per la mia età, visto che non sono più una giovincella".

La rivista annunciava che i genitori avrebbero già firmato un contratto e le dovute liberatorie e il lieto evento si sarebbe trasformato in una sorta di «docufiction», un po' come le serie Usa che stanno tanto prendendo piede anche da noi trasmesse sul canale Realtime, come «24 ore in sala parto» o di prodotti simili.  

Tuttavia, dopo aver smentito la notizia, la Russo, che aveva già  ha rivelato il nome scelto per la bambina ( “Si chiamerà Maria.Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni”), ha svelato la data prevista per la nascita della figlia: "Il parto? Probabilmente il giorno di San Valentino"

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Russo chiarisce: “Nessuna telecamera durante il parto”

Today è in caricamento