Martedì, 3 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Intimissimi on ice Operapop, Carolina Kostner fa sognare Verona

La star del ghiaccio, pluripremiata, si gode gli attimi di spensieratezza dello show, prima di presentarsi in Procura per il "caso Schwazer"

La protagonista indiscussa delle due serate dello show "Intimissimi on ice Operapop" è stata senza dubbio Carolina Kostner, coinvolta in questo momento anche nella brutta vicenda legale che vede protagonista l'ex fidanzato Alex Schwazer.

Nonostante tutto, Carolina ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona che ha assistito allo spettacolo, fusione perfetta tra musica lirica e pop e tra talenti differenti. Tante le acrobazie e i volteggi eleganti effettuati sulle note delle più famose arie liriche, reinterpretate in chiave sinfonica, ma anche sui più amati brani pop (come Viva la vida dei Coldplay, Burn di Hellie Goulding). Infine gli spettatori hanno potuto assistere ad un'inedita interpretazione lirica sulle note di Diamonds are girl's best friends di Sara Hershkowitz.

Il cast della serata, oltre alla Kostner, era composto anche da altri campioni olimpici come Stéphane Lambiel, Anna Cappellini, Luca Lanotte e tanti altri.

Per chiudere in bellezza, tutto il cast si è esibito sulle note travolgenti del brano colonna sonora del Grande Gatsby "A little party never killed nobody". Lo spettacolo è stato un'evoluzione di quello che una volta era "Opera on ice", diventato oggi un travolgente show che combina sapientemente musica, proiezioni e scenografie. Special guest star della prima serata, Pharrell Williams, Giorgia e Kiesza, e della seconda, Kiesza e Anastacia.

Tornando a Carolina, tramite il suo agente, ha fatto sapere che si presenterà in procura Antidoping; attende soltanto la seconda convocazione da parte dell'Ufficio del Coni. "Ha sempre avuto intenzione di presentarsi, ha unicamente chiesto un differimento come tanti altri atleti in casi precedenti, sia per importanti esigenze lavorative, sia per altrettanto importanti esigenze di tutela e difesa" ha spiegato la sua agente Giulia Mancini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intimissimi on ice Operapop, Carolina Kostner fa sognare Verona

Today è in caricamento