rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Carrie Fisher e Debbie Reynolds, funerale congiunto e privato

Oggi giovedì 5 gennaio la coppia di attrici, madre e figlia scomparse a un giorno di distanza l'una dall'altra, verranno salutate per l'ultima volta in una cerimonia funebre riservata a parenti stretti e amici intimi

La leggenda di Hollywood, Debbie Reynolds, e sua figlia Carrie Fisher, l'indimenticabile Principessa Leia di "Guerre Stellari", saranno sepolte fianco a fianco durante una cerimonia congiunta a Los Angeles.

La Abc ha riferito che le due star, decedute la settimana scorsa a distanza di un giorno, saranno tumulate oggi, 5 gennaio, alla presenza dei familiari e di pochi intimi. Todd Fisher, fratello di Carrie, ha parlato al programma "20/20" della Abc di una cerimonia al prestigioso cimitero di Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles.

La rivista specializzata Hollywood Reporter, citando una fonte vicina alla famiglia, ha riferito anche di una cerimonia privata presso la residenza di Beverly Hills. "Avverrà esattamente ciò che entrambe volevano, essere insieme", ha spiegato la fonte.

La famiglia potrebbe anche organizzare una veglia aperta ai numerosi fan delle due star, ma questa indiscrezione non è stata ancora confermata ufficialmente.

Carrie Fisher è stata stroncata da un attacco di cuore a 60 anni il 28 dicembre mentre sua madre ha avuto un infarto a 84 anni poche ore dopo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrie Fisher e Debbie Reynolds, funerale congiunto e privato

Today è in caricamento